Reggiseno Cotonella: Ecco come il Brassiere straccia la concorrenza.

reggiseno cotonella
Ogni donna passa attraverso varie fasi, e prima o poi si arriva a dover aver bisogno di reggiseni elasticizzati, performanti e di ottima qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Questo è in sintesi ciò che il brassiere della Cotonella riesce ad offrire.

Forse a causa di un lavoro che richiede molti spostamenti e movimenti, oppure forse a causa di qualche allergia ai tessuti, le clienti che finiscono con il provare il reggiseno cotonella brassiere finiscono con lo scoprire un capo di ottima fattura italiana, dalla capacità contenitive straordinarie e sorprendenti per il prezzo offerto, che si aggira sempre intorno ai cinque euro o poco più.

Perché ricorrere a questo brassiere? Cosa lo rende speciale?

La cosa sorprendente di questo reggiseno elasticizzato è la minima quantità di elastam, o fibra elasticizzata, portata ad un misero 5%, giusto per le caratteristiche essenziali. Il cotone garantisce la lunga durata del prodotto, aumentando di fatto la superficie a contatto sulla pelle, e riducendo quindi lo stress cutaneo.

Nel corso del tempo, il brassiere di Cotonella ha mantenuto un alto profilo di produzione, e garantisce una comoda vestibilità durante tutte le fasi della giornata, prestandosi quindi per l’uso continuativo. Aumentano i fattori di pregio la facilità con cui questo reggiseno viene indossato, e la fascia inferiore, che abbraccia dolcemente il torso.

Questo modello si adatta bene dalle seconde taglie fino alle quinte, e tra le cose da segnalare bisogna ricordare che il morbido tessuto non tollera la candeggina. Se si vuole mantenere a lungo questo prodotto bisogna non solo stare attenti alle temperature di lavaggio, ma anche a non usare il ferro con il vapore. Questi accorgimenti, spesso ignorati dalle clienti, finiscono con il danneggiare l’articolo e portano ad una vita più breve del reggiseno Cotonella, od ad un ingiusto confronto con altri modelli anche della stessa categoria. Questo brassiere è un eccellente indumento che ben dimostra il concetto di rapporto qualità/prezzo.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!