Reggiseno Lepel 2015: Specialisti della traspirazione.

reggiseno lepel
Il marchio Lepel è un buon marchio italiano conosciuto in tutto il territorio. Nel tempo, questo marchio si è contraddistinto sempre di più, fino ad arrivare alle tecniche di produzione odierne, che esaltano una decisa padronanza nella manipolazione delle fibre sintetiche e del cotone, fino al punto di realizzare capi con un ottima traspirabilità, che ne rende sicuramente uno dei motivi di punta per cui il prodotto è apprezzato.

I reggiseni della marca Lepel hanno ottima fattura e sono destinati per durare. La linea produttiva di quest’anno suggerisce una tendenza a creare un divario netto tra i reggiseni più elasticizzati e quelli per uso tradizionale. Sicuramente, dopo la creazione dei modelli più trasgressivi e giovani, il marchio si è evoluto verso orizzonti più audaci da conquistare.

La coesistenza del reggiseno classico e dei modelli giovanili nel marchio Lepel 2015.

Dal punto di vista delle vendite, non si può che notare come il marcio Lepel rimanga impresso nella cittadinanza locale, costantemente bombardata dagli ultimi modelli e promesse degli altri marchi, e non si può che constatare che il marchio Lepel resista bene alla concorrenza, nonostante non riesca a posizionarsi tra i più venduti, almeno qui a Pistoia.

Quello che più stupisce è la dedizione nei particolari dei modelli giovanili. Mi spiace sempre quando noto che le fasce femminili più giovani non si rivolgono verso questo marchio, perché hanno alcuni dei modelli giovanili più carini che abbia mai visto per quest’anno. Il modello Mademoiselle offre un completo perfetto per abbinare un reggiseno sensuale ad un intimo elaborato.

Mademaiselle è la linea giovanile, e si contraddistingue per un raffinato disegno che si impone intorno e sopra la struttura principale del reggiseno. I motivi sono floreali in elegante balza jacquard, un modo per sottolineare la cura dei dettagli inferta ai tessuti abbracciando i modelli contemporanei.

reggiseno lepel
La linea Claudia Lemes si presta a tutte le età.
Rimane sempre piacevole alla vista anche la linea Claudia Lemes, che offre una piacevole sensazione di contenimento, che esalta la femminilità e le naturali linee dolci del seno. Le spalline restano sempre piacevolmente larghe ed i modelli standard si associano alla linea Lemes 100% cotone per venire incontro alle esigenze più intolleranti dei tessuti elasticizzati. Un ottimo modo per mantenere il contatto tra i modelli classici e le nuove tecnologie.

I reggiseni del 2015 sono molto apprezzati dopo un uso continuativo, che mette in risalto la capacità di conferire un ottimo grado di comodità, sostegno e traspirabilità, nonostante le coppe preformate che per alcune clienti risulteranno essere semplicemente non le loro. Ma questo non guasta, e la prova camerino diventa essenziale prima dell’acquisto.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!