Reggiseno Papillon del 2015: Che intimo femminile preferire?


La Papillon è un marchio che nel tempo ha preferito sempre proporre reggiseni di ottimo gusto. L’attenzione verso i dettagli lo rende sicuramente uno di quei reggiseni front end dedicati ad un pubblico giovane, che vuole apparire e vuole conquistare.

La marca ha provato la sua abilità di conquistare ogni linea nel settore del reggiseno, ma più che tessere o disfare lodi, mi interessa sottolineare alcuni particolari dei reggiseni Papillon, per aiutare a scegliere il reggiseno Papillon per questo 2015 con tutta tranquillità.

I miracoli della qualità per ridefinire l’intimo femminile.

La soluzione che più si adatterà alle tue esigenze, quando guardiamo ai Papillon, dipenderà in gran parte dall’ala laterale. Lo stile aggressivo di alcuni reggiseni gioca molto sull’ala per dare il supporto e sostegno necessario alla cassa toracica per apparire affusolata e ben fasciata. Questo effetto influenzerà in modo decisivo gli abbinamenti.

Se il tuo intento è stupire, meglio assecondare i temi del reggiseno con colori che ne mettano in risalto il contrasto. I modelli color carne han bisogno infatti di una migliore condizione fisica per esercitare un potere magnetico sullo spettatore. In qualità di uomo, è facile notare lo stacco di colori se la salute della pelle non è ai massimi livelli, ed a differenza di altri reggiseni di altre marchi, il meraviglioso sostegno offerto da questi reggiseni rischia di essere sfruttato in modo sbagliato.

Per chi non è interessata a creare eventi intimi particolari, si può consigliare un reggiseno Papillon se si è in cerca di modelli classici, ma con revisione moderna. Il taglio di questi reggiseni è costantemente raffinata, serie dopo serie, per addolcire le linee tradizionali, ed offrire un contemporaneo senso di movimento ed adattabilità. L’effetto è duplice: portando questi reggiseni si può rimanere sorprese dalla differente vestibilità rispetto al modello classico, e la prova camerino offre un risultato visivo più giovanile.

Menzione speciale va fatta per i modelli lingerie della Papillon, che anche quest’anno si riconfermano come ottimi articoli, con quella meticolosità di produzione che ne ha fatto velocemente apprezzare i modelli. La cura dei dettagli sulla schiena è diventata una rituale ricorrenza nei vari modelli che sono in grado di mettere in risalto la schiena come mai altri modelli di intimo donna hanno fatto da molti anni. Completano poi il quadro tutta una serie di numerosi dettagli, come mostrati in video.

Nel passaggio dalle serie precedenti alle attuali, non ho riscontrato problemi con le clienti abituali, e quindi mi sento di consigliare un acquisto sicuro. Assicuratevi però di fare una prova quanto prima per verificare che il modello selezionato soddisfi le vostre esigenze visive, in quanto alcuni dei particolari sono cambiati, e potrebbero non soddisfarvi come i precedenti modelli.

Ti può interessare leggere:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!