Reggiseni Playtex: Perché sceglierli o no.

reggiseno playtex
In qualità di negoziante di intimo, vedo molti marchi venire ed passare. La Playtex è uno di quei marchi che si è subito posizionata sul mercato, mirando a particolari esigenze della clientela femminile, e credo sia giusto identificare uno dei suoi punti cardini nella ricerca della comodità.

La Playtex è cambiata nel tempo, e mi ricordo che riguardo alcuni modelli passati ricevevo pareri contrastanti, come alcune sensazioni di ruvido ed effetto gesso, ma di recente sono sempre meno le clienti che non si accontentano di questi reggiseni. Quando penso alla comodità offerta dal tipico reggiseno Playtex, penso specificatamente ai dolori alla schiena.

Un design semplice e pulito: forse non per donne trasgressive?

Di modelli ce ne sono molti, e forse è solo un caso che nel mio negozio il grosso delle vendite di questi reggiseni è legato più ai modelli dall’aspetto classico, ma un fattore comune a tutti è sicuramente il prezzo, di fascia media, e la qualità del tessuto

I reggiseni Playtex hanno una buona durabilità, e resistono bene ai lavaggi. La qualità del tessuto in puro cotone è davvero apprezzata nei modelli senza cuciture, tra quelli più venduti, e nella cura delle spalline, per garantire quel supporto extra che non va a carico della schiena (e non lascia il segno sulla pelle).

Insieme ai reggiseni Triumph, i Playtex sono quei reggiseni taglie forti che meritano una menzione speciale. Fintanto che si sa come scegliere la taglia di reggiseno giusta, i Playtex offrono una vasta selezione di misure e modelli contenitivi. Il lavaggio in lavatrice è consigliabile tramite l’uso di una retina protettiva, giusto per stare tranquilli, visti come son fatti alcuni modelli, oppure lavare a mano. E sempre a basse temperature per non deformare il cotone.

Il marchio è sicuramente conosciuto, ed a parte il fluttuamento curioso delle vendite, che vedono un cambiamento nel settore giovanile, con un rallentamento di acquisti nella fascia di clienti tra i 25 ed i 35 anni, il reggiseno senza ferretto Playtex è tra quelli più ricercati, proprio perché unisce qualità di produzione ad una consolidata garanzia manifatturiera.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!