Mutande uomo giovanili: Mutande Baci e Abbracci 2015.

mutande uomo baci e abbracciChi é attento alla moda ed ai gusti popolari conoscerà sicuramente il marchio Baci e Abbracci per la sua linea di gioielleria e relativo marchio di vestiario. Per coloro che non sono tra questi, la casa di produzione Baci e Abbracci è un brand che guarda allo stile giovanile, preferendo le aderenze e l’effetto slim alla linea produttiva tradizionale.

Controllati nel garantire un buon supporto ad un prezzo contenuto, le mutande uomo baci e abbracci sono articoli di una buona fattura, capaci di offrire un’esperienza soddisfacente ad un prezzo commerciale. Sicuramente, questi prodotti sono stati progettati per estendere la visibilità del marchio stesso, mirando al proprio target commerciale: i giovani.

Tutte le caratteristiche giovanili che si vogliono in una mutanda uomo!

slip uomo
Sia slip che boxer si presentano in cotone elasticizzato, ovvero una fibra di cotone trattata con altre fibre sintetiche per migliorarne l’elasticità. Questa scelta può risultare meno adatta per coloro che vogliono un capo da indossare comodamente tutto il giorno, ma offre una migliore esperienza a chi ha bisogno di mutande contenitive da indossare per qualche ora, o durante attività fisiche.

La fattura del modello è ben strutturata. Personalmente, ogni uomo intenzionato a fare questo acquisto dovrà considerare lo spaccato degli slip, in quanto è importante che la zona del cavallo sia precisa per non creare irritazione all’interno coscia. I boxer si presentano con un modello ottimale capace di rendersi aderente, ma entrambi i capi hanno bisogno di essere lavati nel modo giusto, come specificato nel video.

mutande uomo
Contestualizzandoli nella moda maschile, le mutande Baci e Abbracci si adattano ad uno stile di abbigliamento giovanile, attillato od aderente. Il look “appena sveglio” si può sposare alla fascia elastica e qualche t-shirt fintamente trasandata. Queste mutande possono anche far capolino sotto un abbinamento più classico da bravo ragazzo, ma non sono sicuro di un abbinamento eccessivamente street, con pantaloni larghi o cavalli bassi.

Il taglio fresco e giovanile li rendono un prodotto sicuramente piacevole durante i mesi estivi, da mostrare durante le caldi notti al mare o durante qualche attività fisica da strada come skateboard o pallacanestro. Il brand in questione è anche sinonimo di cura ed attenzione ai particolari, aggiungendo un mix di spessore ed interesse verso il mondo della moda che può colpire il giovane occhio curioso femminile.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!