Pompea: Calze Vani 20 per il cambio stagione.

pompea calze
Il mondo delle calze è pieno di scelte, così da rendere scontate alcuni acquisti. Il marchio Pompea è molto ben conosciuto a livello nazionale, ed offre una gamma invidiabile di prodotti. Le calze sono inoltre un prodotto molto piacevole da indossare e mostrare, ma fanno incorrere in problemi che possono scoraggiarne l’uso.

Il marchio Pompea fa del suo slogan una garanzia, perché la qualità del tessuto e della produzione offre un articolo capace di ridurre al minimo i problemi legati alla tessitura. I modelli Pompea si posizionano a pieno titolo tra i migliori prodotti italiani perché i propri modelli soddisfano le esigenze richieste dai modelli delle gambe italiane.

Il passaggio delle stagioni con le calze Vani.

Durante i cambi stagione può essere utile ricorrere alle calze per mettere in mostra le gambe senza cedere ad un minimo di protezione. Lo spessore di 20 denari conferisce un ottimo articolo utile alle belle giornate, con qualche nuvola sporadica. Le calze sono elasticizzate ed avvolgono perfettamente la circonferenza delle cosce. I modelli italiani eccellono nel garantire una perfetta simmetria tra il tassello centrale, le rifiniture delle punte ed il corpino.

Il motivo della sua adattabilità ai cambi stagione è comprensibile non solo in base alla natura dei tessuti (92% Nylon 8% Elastane) ma anche dalla finitura opaca, che mette in risalto le linee femminili senza attirare troppo l’occhio sui dettagli o possibili inestetismi delle gambe. Ottimi anche durante le giornate più soleggiate quando in compagnia di una gonna molto corta o tailleur professionale con apertura generosa della gonna.

Un tratto comune delle Pompea calze in genere è la ottima fruibilità giornaliera. Il lavaggio che può essere sia manuale che, con le dovute attenzioni rivelate nel video, in lavatrice, garantisce un prodotto dalla lunga vita e dalla facile vestibilità. Cito le Vani perché sono tra i modelli più classici del marchio, che mettono in mostra la qualità di base su cui la casa di produzione ha poi costruito le risposte alle particolari esigenze delle clienti. Facilmente, si può notare al tatto la differenza tra le Vani e le calze velate, per non accennare invece alla linea delle calze riposanti, che hanno una pesantezza un po’ più accentuata (40 denari) ma una manifattura che si erige sulle spalle dell’esperienza maturata con i modelli tradizionali, e muta le sensazioni durante l’indossamento. Se ami la Pompea, non puoi esimerti dal provare le Vani.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!