Come i reggiseni push up salveranno la tua vita.


Grazie alla società in cui viviamo, l’apparenza è senza dubbio un fattore essenziale da gestire, se si vuole sfruttare al massimo le occasioni della vita. Per una donna, la ricerca di un buon modo per mettere in risalto la propria forma ha trovato i suoi elementi fondamentali nell'abbigliamento, e questo tipo di reggiseno è il prediletto per chi vuole apparire.

Nato da un esperienza sartoriale che si è evoluta negli anni, i reggiseni push up sono assai ben più di un reggiseno capace di modificare la percezione visiva del seno. Quando si indossano determinati vestiti, e noi che siamo nati nell'abbigliamento classico lo sappiamo, una donna può incorrere in diversi tipi di problemi legati alla forma od all'effetto che si vuole creare. I push ups sono quindi in grado di salvare vite!

Chi ha bisogno di un po’ di sostegno?

reggiseno push up
La coppa è sostenuta e ben definita.
Dall'altra parte del banco, è facile notare come a volte la ricerca del perfetto reggiseno push up possa assumere i tratti di una vera e propria ossessione. E come dare torto alle nostre clienti? Ci sono un milione di motivi per cui bisogna considerare i propri acquisti, specialmente quando si parla di reggiseni push up che spesso costano, e devono valere i loro soldi!

Per partire da una cosa ovvia, il reggiseno push up più sexy è quello che si adatta meglio al tipo di seno che le coppe devono contenere. Questo risultato lo si ottiene guardando scrupolosamente ad almeno tre fattori del prodotto: il tessuto (Pizzo? Cotone?); le spalline (Senza spalline? Spallina singola? Regolabile?) ed interno coppa (Silicone? Imbottitura aggiuntiva?). Perché farsi tante domande? Perché sono le risposte a fare la differenza.

reggiseni push up
Bianco, Carne o Nero: gli stili classici.
Quando si guarda al tessuto, si fa una scelta non solo estetica, ma parliamo spesso della durata del prodotto. Le spalline sono responsabili della comodità stessa dell’indumento (non c’è peggior fastidio del doversi sistemare più volte il reggiseno nel corso di una serata), e l’interno coppa è ciò che ti dona tutta la sicurezza e l’impatto visivo che meriti. Quando queste tre caratteristiche funzionano insieme, cioè in modo sinergico, avrai un esperienza totalmente nuova, che vale persino un prezzo alto. Ma non credere che pagare di più voglia dire avere le tre cose: ogni corpo femminile è diverso, e va trattato come tale.

Perché i prezzi variano così selvaggiamente nel reparto push up? La motivazione ufficiale è perché questi articoli si collocano predominantemente nel reparto della lingerie sexy, che tradotto vuol dire maggior cura ai dettagli destinati a colpire e stupire. Non tutti i dettagli visivi però arrivano alla cliente con la comodità funzionale determinante per la donna che lo vuole acquistare, ed è qui che inizia la ricerca, la lotta e la conquista.

Il metodo.

Nello specifico, per questo articolo è sempre bene riuscire ad identificare il supporto interno delle coppe che fa al caso tuo, per poi adattarsi alle forme disponibili o cercare un modello particolare. Per chi come noi tiene le marche più conosciute ma non disdegna i prodotti locali o su commissione, ciò è possibile. Questo discorso, spesso se unito ad una mancanza di servizio alla persona, può dare esperienze molto diverse di acquisto allorquando si compra nei grandi negozi, ma come tutto nella vita, è l’esperienza che ci rende migliori. Questo lo ricordo per chi cerca tra queste righe il proprio modello perfetto: esiste sicuramente, solo che non l’hai trovato (probabilmente) perché non sai dove guardare.

Curiosamente, il reggiseno push up si rivela un buon prodotto solo ed esclusivamente se soddisfa l’esigenza estetica e visiva che si ripromette di accontentare. Per questo motivo è importantissimo fare le prove con gli indumenti che è intenzione indossare, per non incorrere in quel drammatico dilemma che può essere l’aver trovato il reggiseno push-up perfetto, che però non possiamo indossare con niente. Non di rado è il push up a determinare quali vestiti indossare, ma ricorda che sei tu ad indossare i vestiti, e non il contrario: non sono loro a decidere cosa puoi o non puoi permetterti.

Dai un occhiata qui:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!