Bodystocking: Il più innocente intimo d’assalto.


La biancheria intima ha un reparto interamente dedicato a migliorare ed incentivare la vitalità della relazione di coppia. La cosiddetta Lingerie, od abbigliamento intimo sensuale, ha lo scopo di sollazzare i sensi ed il piacere di chi guarda e dell’indossatrice.

Con bodystocking intendo un capo di lingerie sexy, che ha la forma di una tuta completa per tutto il corpo, elastica, creata a maglie di rete e simile per certe caratteristiche alle parenti calze a rete. Il bodystocking è un capo che presenta peculiarità, cioè varie aperture lungo il corpo, spesso nella zona dei fianchi o del petto. La versione completamente chiusa, che avvolge uniformemente la figura corporea con un proprio pattern (o “trama” del tessuto), viene chiamata Catsuit, e rappresenta un altro prodotto.

La provocante natura e la scienza della seduzione nei completini sexy.

bodystocking
Come si presenta un bodystocking.
Questi articoli di intimo sono prodotti con materiali elastici, tendenzialmente simili a quelli delle calze a rete. Alcuni articoli hanno un aspetto più gotico (con ricami in pizzo e trame particolareggiate) ed altre si presentano in modo molto più severo, quasi mercificante. Ogni prodotto si abbina a particolari atmosfere.

Per capire a fondo questo articolo, prima bisogna togliersi dalla testa eventuali associazioni negative o pregiudizievoli sui materiali in rete. Questi prodotti non sono particolarmente indicativi o rappresentativi di stili di vita gotici, punk o quant'altro. Si adattano benissimo a qualsiasi vita di coppia, perché rappresentano uno spirito trasgressivo e giocoso, unito in sodalizio con l’ammaliante potere del filo avvolgente.

Riguardo al suo uso, il bodystocking si intende essere usato sia in camera da letto senza biancheria, ma può essere indossato anche prima durante la serata, poiché mutandine e reggiseno non creano problemi sotto le maglie a rete. A seconda del modello, si indossa come si fa con le calze, accedendo dalla parte più alta, ed inserendo prima una gamba, poi l’altra. Si sistema il busto, ed infine si inseriscono le braccia. Le taglie sono spesso taglia unica, con margini di taglia, ma sta poi a noi commercianti offrire i modelli giusti a seconda del tipo di corpo.

completini sexy
I completini sexy sono ormai articoli comuni dell'intimo.
Un particolare avvertimento va a coloro che indossano il capo, perché è bene considerare i tempi: molti modelli non danno la possibilità di avere il retro scoperto, e potrebbe diventare fastidioso dover rimuovere l’intero capo ogni volta che si deve andare al bagno. Anche per questo motivo, alcuni modelli hanno parti scoperte e sfiancate, quindi considera anche questo aspetto per la tua scelta.

Venendo al più importante design, cominciamo con il dire che questi oggetti tendono ad essere abbastanza preziosi, e non è facile trovarne di esattamente simili. In tal senso, molte produzioni offrono diversi effetti e risultati, che stimolano i clienti a cercare sempre di meglio. A noi piace considerare ogni possibile appetito, pertanto cerchiamo di rifornirci sia di prodotti a maglie larghe (utile per far risaltare esplosivi reggiseni e mutandine in corredo) oppure a maglie strette (per rilanciare la figura e impostare un ritmo più costante alla serata.).

Dal punto di vista maschile, l’effetto di un bodystocking è un effetto immediato, ma ci sono dei dettagli che ti conviene annotarti, se non vuoi rovinare la magia: se scegli un modello aggressivo, comportati di conseguenza; se scegli un modello abbastanza coprente, puoi massimizzare l’effetto stuzzicandolo con fare giocoso, od un po’ di malizioso imbarazzo. Se l’atmosfera è giusta, dal momento in cui il capo di intimo viene rivelato, per noi uomini è come salire su un attrazione del luna park, e ci aspettiamo un minimo di spettacolo. Ogni uomo è diverso, ma quando decidi di intraprendere questo passo, preparati anche un piano B di intrattenimento, perché potresti stupirlo abbastanza da fargli dimenticare momentaneamente il proprio ruolo.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!