Triumph: reggiseni più venduti del 2015!


Il 2015 e la fine del 2014 sono stati un ottima annata per le collezioni Triumph. Reggiseni imbottiti e senza ferretto di ottima qualità hanno mantenuto le loro promesse commerciali, regalando una piacevole sensazione di perfetta vestibilità, ed unendola a comodità quasi sartoriale.

triumph reggiseni
Triumph reggiseni dalla qualità rinomata
Tra gli aspetti che hanno lasciato un po’ meno perplessi le mie clienti, posso registrare tra tutte la sensazione di dislivello tra alcuni modelli, in termini di misura. Non posso fare esempi specifici, perché ho scoperto che per diverse clienti la cosa si ripresenta con diverse linee, ma clienti che erano abituate a particolari linee storiche del marchio hanno riportato (dopo la prova camerino) che i nuovi modelli di altre linee variano nelle misurazioni.

Devo anche registrare che la percentuale di clienti che ha subito questo leggero disturbo è stata molto bassa, forse intorno al 20% non di più, quindi posso solo consigliare una particolare attenzione quando provate diverse linee, e rimanere disponibili a provare anche le taglie subito sotto (o sopra) qualora stiate valutando altri modelli di una linea Triumph diversa dalla solita. Nel peggiore dei casi, dovrete tornare al negozio a cambiarlo.

I cambiamenti che hanno fatto la Differenza.

Direttamente dalla fine del 2014, il modello MagicWire si è rivelato davvero apprezzato. Reggiseno con ferretto, ma con “ferretto” in silicone, che offre davvero un rivoluzionario senso di supporto e comodità. Questa particolare intuizione ha creato un reggiseno morbido e sensibile ai movimenti, che non risentono dei possibili rischi legati al ferretto metallico, nonché dal segno rosso che altri modelli lasciano sistematicamente.

Ogni volta che l’ho consigliato ho sempre avuto la stessa reazione di sdegno (da chi odia il ferretto) per poi vedere la loro espressione cambiare positivamente OLTRE l’80% dei casi. Suppongo che chi non è rimasta convinta sia ancora esitante più per il prezzo, che rimane di fascia medio-alta, che non per la qualità. Un ottimo prodotto che ha superato anche altri modelli con ferretto di altre marche per svariati mesi. Solo una minuta e ristretta cerchia di clienti, tra quelle non convinte dopo averlo provato in camerino (circa un 5% del totale) lo ha trovato ancora troppo piccolo, ed ho dovuto offrire alternative.

Il vincitore indiscusso durante tutto l’anno per i reggiseni è stato quello push-up della linea Essential Essence, perché ha conquistato con i suoi particolari in strass e la fibbia decorativa, che si sposa magicamente con le alternative lingerie anche di altri marchi.

Nessuna delle clienti che lo ha indossato ha riportato essersi trovata male, o meglio, che il reggiseno le facesse male. Un particolare apprezzato è la leggerezza del Jacquard, che permette una perfetta invisibilità sotto qualsiasi tessuto. Chi ha avuto qualcosa da ridire è stato chi ha trovato poco stabile il reggiseno, soprattutto dopo lunghi periodi. Come sempre consiglio, i capi di lingerie dovrebbero essere usati oculatamente e per le occasioni dedicate. La percentuale di scontente dopo acquisto e prova camerino è stata inferiore al 15%, ed anche qui la motivazione principale del non acquisto è solo il prezzo. Probabilmente, le clienti che hanno lamentato un effetto push-up non sufficiente sono state solo due o tre nel corso degli ultimi sei mesi, quindi non posso riportare niente di ulteriormente specifico al riguardo.

Altri modelli delle linee Triumph hanno suscitato diverse impressioni, e molte sono state tali per caratteri di preferenze personali, soprattutto riguardo al design, perché le clienti dell’area toscana preferiscono sicuramente acquistare modelli che soddisfino sia la comodità che l’aspetto estetico, quando il costo sale. Questo è tutto riguardo i Triumph (reggiseni) più venduti durante la fine 2014 ed il 2015. Alla prossima!

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!