Slip donna: Quali sono i 4 fattori di qualità?


Qualunque donna sa che le mutandine possono essere bianche o nere, e che esistono i colori neutri, come il carne o il marroncino caffè/nocciola, e quindi i colori più accentuati come i colori pastello o brillanti. I colori brillanti si sposano meglio con le stagione primaverile, ma questo non è tutto ciò che c’è da sapere sulle mutandine.

Una qualità intrinseca dei migliori slip donna è il tessuto in cotone, che dona una soffice sensazione di benessere all'altezza del bacino, e rimane delicato sulla pelle per un uso quotidiano. Le parti, che danno maggior problemi, sono le parti elastiche, la cui posizione può pregiudicare l’esperienza finale, e che ogni donna deve conoscere.

I diabolici meccanismi delle mutandine votate al tuo male!

slip donna
Slip donna in pizzo: C'è un intimo più sexy?
Se un prodotto non è giusto per te, è come prendersi un biglietto di sola andata per l’inferno. Chi ha usato slip sbagliati sa di cosa parlo: le fasce elastiche sulle cosce possono affondare nella carne, irritandola; la fascia elastica principale del busto può affossarsi nell'eventuale rotolino, creando un ulteriore rotolino di carne tutto suo, che mette le donne ancora più a disagio; ci sono moltissime ragioni per interessarsi seriamente a quale mutanda da donna indossare.

Conosci le mutande slip da donna sanitarie? Ebbene, esistono queste mutande particolari, per certi versi, che hanno come obbiettivo quello di non costringere il tuo corpo. La loro forma è peculiare, ed è importante conoscerle, perché sono il massimo del confort. Queste sono le mutande con cui fare i paragoni, ed ogni donna dovrebbe almeno averne un paio per fare i confronti. Questa mutanda ha l’elastico del busto molto più in alto, per evitare rotolini e costrizioni inutili della circolazione. Anche gli elastici articolari sono spesso diversi, per esercitare meno pressione.

Uno slip di eccellente qualità ha la parte del cavallo completamente traspirante, per evitare cattivi odori e promuovere una sudorazione contenuta. In questo modo, si ottiene anche un capo facilmente lavabile, dal quale le macchie vanno via con meno fatica.  

mutande donna
Non c'è bisogno del perizoma per un effetto shock!
Non tutti i cotoni sono uguali! Nel mio negozio, prestiamo particolare attenzione al tipo di cotone, che promuoviamo ai clienti, in quanto un cotone pettinato ad esempio, è migliore di un sanforizzato, quando si parla di comodità. Il cotone pettinato si presta molto bene per le mutande: è soffice, è resistente ai lavaggi e da sempre quella sensazione di perfetta vestibilità ad ogni uso.

Bisogna inoltre ricordarci che anche lo stile è importante! Molte mutandine che si acquistano ormai ovunque non prestano attenzione allo stile dell’articolo, che può avere la parte laterale scosciata, con un attacco molto alto, permettendo un taglio più triangolare, oppure un taglio parallelo, basso, che può avvolgere meglio la figura. Alcuni marchi li chiamano versione bikini, classiche, etc. e creano anche confusione nell'acquirente finale.

Leggi anche:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!