Il miglior reggiseno Pompea del 2015.

reggiseno pompea
I reggiseni Pompea si rivolgono da sempre verso un ampio bacino di clienti. La missione del marchio è quella di garantire la massima comodità, come cita il rinomato slogan-jingle "non strappa, non stira, non stressa" adottato dalla casa di produzione per farsi riconoscere dal pubblico.

Tra i reggiseni del 2015 non posso dire di notare straordinari cambiamenti rispetto al solito, così ho pensato di dedicare questo spazio all'indiscusso vincitore tra i modelli Pompea (per quanto riguarda il mio negozio) che in termini di vendite ha spiazzato la concorrenza: il modello Silver.

Un brassiere con l'anima sportiva e la dolcezza dei senza ferretto.

Se guardiamo alle caratteristiche comuni di molti dei reggiseni Pompea, notiamo che adottano coppe preformate e spalline minute. La specifica ricerca del piacere durante l'indossamento viene ulteriormente amplificata dal taglio dei modelli, che mostrano una perfetta comprensione dell'anatomia femminile.

La coppa preformata è un ottima qualità, che permette ai seni delle donne di sentirsi come fascati, e questo gioca alla salute complessiva dell'intero seno, in quanto contrasta i traumi da movimento, che negli anni ne causano l'abbassamento. Il materiale elastico del modello Silver si rende particolarmente utile a garantire il massimo confort anche alle taglie piccole.

Le spalline fini sono un altra caratteristica, che gioca a favore del marchio, che punta ad offrire un buon supporto per un uso quotidiano e ripetitivo. Le spalline sono utili quando sono larghe perchè offrono maggior sostegno, ma causano segni ed altri fastidi. Le spalline dei modelli Pompea guardano alle spalline come supporti extra, che devono condividere il carico del seno insieme alle fibre elastiche di tutto il modello.

La qualità complessiva è molto buona, e per quanto i reggiseni questo marchio non è poi tanto diffuso quanto mi piacerebbe, in quanto noto che il marchio è molto più conosciuto per le calze che non per altro. Invito però a riconsiderare i loro reggiseni perchè offrono un interessantissimo rapporto qualità/prezzo. Un brassiere Pompea Silver può essere un perfetto sostituto per un top da tenere a casa, da indossare durante il giorno per l'attività fisica o per delle escursioni del fine settimana.

Assicurati di guardare il video per i dettagli e consigli sul lavaggio del prodotto, insieme a tutti gli altri dettagli, e ricorda che Pompea è un marchio tutto italiano, sulla cui professionalità si può sempre contare. Si possono trovare molte critiche sui prodotti Pompea, perchè i loro modelli si rivolgono al più ampio pubblico possibile, e questo fatto deve essere un ottimo istigatore alla prova camerino, che vi faranno amare il modello o provarne altri.

Ti può interessare:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come scegliere i calzini da uomo a seconda dell’uso: lavoro, sport e casa.

Come vestirsi per andare in discoteca?

Calzini sanitari: una manna che pochi conoscono!